View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
leon_73 Guru
|
Posted: Sat Oct 04, 2003 9:15 am Post subject: problema con l'upgrade di sys-devel/libtool e altro[RISOLTO] |
|
|
Ciao a tutti,
Sto cercando di upgradare sys-devel/libtool da 1.4.1-r10 a 1.4.3-r2.
Quando lancio il comando ho notato che appare il seguente errore che poi mi pianta tutto: Code: | Can't locate File/Spec.pm in @INC (@INC contains: /usr/share/automake-1.5 /usr/lib/perl5/5.8.0/i686-linux /usr/lib/perl5/5.8.0 /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.0/i686-linux /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.0 /usr/lib/perl5/site_perl /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.0/i686-linux /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.0 /usr/lib/perl5/vendor_perl .) at /usr/lib/perl5/5.8.0/i686-linux/IO/File.pm line 113.
BEGIN failed--compilation aborted at /usr/lib/perl5/5.8.0/i686-linux/IO/File.pm line 113.
Compilation failed in require at /usr/bin/automake-1.5 line 116.
BEGIN failed--compilation aborted at /usr/bin/automake-1.5 line 116.
|
ho provato a dare on'okkiata e vedere dove cavolo sia questo File/Spec.pm ma ne find ne un bel Quote: | etcat -b File/Spec.pm | mi sono stati d'aiuto.
Il file sembra non esistere.
Qualcuno mi sa dare una mano?
Leo
Last edited by leon_73 on Sat Oct 04, 2003 2:52 pm; edited 2 times in total |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Sat Oct 04, 2003 9:35 am Post subject: Re: problema con l'upgrade di sys-devel/libtool e altro |
|
|
leon_73 wrote: |
ho provato a dare on'okkiata e vedere dove cavolo sia questo File/Spec.pm ma ne find ne un bel Quote: | etcat -b File/Spec.pm | mi sono stati d'aiuto.
Il file sembra non esistere.
|
Ma questo file non è uno di quelli facente parte dei due famosi pacchetti che avevano creato qualche apprensione al passaggio dal perl 5.6 al 5.8?
Per l'esattezza:
dev-perl/Test-Simple
dev-perl/File-Spec
Prova fare una ricerca sul forum, credo se ne sia discusso parecchio (magari non il tuo problema preciso, ma potrebbero servirti da ispirazione). Ad esempio questo post... _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
leon_73 Guru
|
Posted: Sat Oct 04, 2003 2:36 pm Post subject: Re: problema con l'upgrade di sys-devel/libtool e altro |
|
|
Shev wrote: |
Prova fare una ricerca sul forum, credo se ne sia discusso parecchio (magari non il tuo problema preciso, ma potrebbero servirti da ispirazione). Ad esempio questo post... |
Grande shev come sempre...
Avevo cercato ingiro per i forums ma questo 3d mi era sfuggito.
problema risolto!!!
Leo |
|
Back to top |
|
|
|