View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
silian87 Advocate
![Advocate Advocate](/images/ranks/rank-G-1-advocate.gif)
![](images/avatars/611424389404f8bcc764f4.jpg)
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 4:45 pm Post subject: Statistiche per far star zitta la gente |
|
|
Sentite, crivo qua intanto perchè è un bel forum, e poi perchè su google non ho trovato molto. Devo far tacere uno di 50 (io che ne ho 16, hi hi ) anni fanatico di windows e antilinux, che dice che windows è il sistema operativo più usato in ambito server. Io non credo che abbia ragione. Comunque se ho ragione io trovatemi per favore delle statistiche o qualcosa del genere che affermano che sistemi BSD o linux siano più diffusi tra i server se così è. Inoltre trovatemi qualcosa (anche in inglese), che dica che linux e BSD sono meglio (anche in ambito desktop), così la pianta di dire ke win ha posto degli standard ed ha permesso a molta gente di usare il computer, che prima non potevano, ble bla . Comunque non statemi a dire cose del tipo: Window impone sempre nuove versioni e nuovi computer e via dicendo, perchè ieri sera ci ho perso 3 ore a parlarci, ma se non vede statistiche non ci crede. CI TENGO A FARLI CHIUDERE LA BOCCA . A, qualcuno sa come far andare l'audio sulla chat di yahoo italia, è già un miracolo che vada in linux perhè usa msjava, ma io c'è l'ho fatta con sun java, ma se trovo l'audio anche la la deve piantare di dire che linux non funziona. DATEMI UNA MANO A CAMBIARE UN CERVELLO, O A FARLO TACERE. GRAZIE MIEI (BAH, MIEI) PINGUINI. ALLATTACCO CONTRO MICRO$OFT!!!!!!!!!!!!!!!! ![Twisted Evil :twisted:](images/smiles/icon_twisted.gif) _________________ Musica che ascolto: http://www.last.fm/user/silian87/
Silian87 FAQs: http://marentax.homelinux.org/~silian87/silian87-faq.txt
GTalk: silian87@gmail.com |
|
Back to top |
|
![](templates/gentoo/images/spacer.gif) |
codadilupo Advocate
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 5:40 pm Post subject: Re: Statistiche per far star zitta la gente |
|
|
silian87 wrote: | così la pianta di dire ke win ha posto degli standard ed ha permesso a molta gente di usare il computer, che prima non potevano, ble bla |
spiace dirlo, ma:
1 - microzozz ha imposto degli standard
2 - microzozz ha reso possibile la diffuzione dei pc
Il punto, semmai, é un altro. Il punto é, ad esempio, che gli standard, proprio per loro natura, dovrebbero imporsi autonomamente, in virtù della loro qualità, e del conseguente utilizzo da parte di tutti, e non perché dietro si trovano il miglior reparto marketing oggi sul mercato
Il punto ,é, semmai, che la diffusione dei pc, in massa, é stata ottenuta instupidendo l'utente medio, e, successivamente, anche il serverista medio, cosi' da pregiudicare la qualità del lavoro di tutti.
Questo, al di là di ogni statistica, é il punto: la forza non si misura in punti percentuale, ma in qualità: se il tuo amico non lo capisce, é solo uno stupido, spiace dirlo.
Coda
Last edited by codadilupo on Mon Oct 13, 2003 5:44 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
stefanonafets l33t
![l33t l33t](/images/ranks/rank_rect_4.gif)
![](images/avatars/419971626410bbd508e677.gif)
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 5:43 pm Post subject: |
|
|
Quote: | win ha posto degli standard ed ha permesso a molta gente di usare il computer, che prima non potevano |
Bè, mi sa che purtroppo questo è vero, almeno nella seconda parte, nel senso che personalmente non considero uno standard una cosa che, anche se molto diffusa, non è utilizzabile da tutti...
Però è innegabile che l'avvento di winsozz abbia permesso a moooolte persone di avvicinarsi al mondo dell'informatica...
Per quanto riguarda il resto mi sa che nn ti posso aiutare...
L'unica cosa, stai 'attento' a ciò che trovi, nel senso che nn mi ricordo quanto tempo fa e nn mi ricordo quale autorevole ente, aveva dichiarato che win 'sarebbe' più sicuro di linux...
Bè, certo, sotto linux quella recensione teneva conto di TUTTI i difetti di TUTTO il software che gira sotto linux, mentre per win nn erano manco conteggiati gli exploit (spero si scriva così ) da remoto che ai tempi si facevano quando una persona era on-line e contemporaneamente usava windows media player...
Questo è vergonoso, i pensieri di una persona sola no.
Il fatto che un famoso virus, (I Love You) abbia 'infettato' non so quante macchine win (server compresi), mentre non una linux-box sia stata infettata, questo è vergognoso, il fatto che troppe persone usino del software proprietario e a pagamento senza pagarne le relative licenze, e si sentano bravi per questo, senza accorgersi che così facendo ammettono solo la loro ignoranza (ma è solo un dettaglio) è una vergogna, il fatto che la maggior parte delle software house appoggino ed incentivino questo tipo di atteggiamento è forse più vergognoso ancora, ma il fatto che quella persona sia convinta che Micro$oft sia 'er mejo' non è vergognoso, è una sua opinione, e noi viviamo in uno stato libero...
Bè, cmq per affermare una cosa del genere una persona di quell'età di certo ha iniziato da non moltissimo ad usare i pc, almeno penso, visto che una volta MIcro$oft nn c'era, no??
(mi chiedo se quella persona abbia almeno avuto esperienza di OS 'alternativi', magari senza X...)
MI sa che mi sono dilungato un pò troppo, sorry ... _________________ registered Linux user number #411324
sed 's/ke/che/g'
<The Deployment Slave is initializing> |
|
Back to top |
|
silian87 Advocate
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 5:50 pm Post subject: |
|
|
Grazie ragazzi. Il problema è che lui lavora (dice lui) da tanto nel settore e non gli va che io sappia per certi versi più di lui. Ha sempre usato windows ha detto. Comunque quello che non mi va è il fatto che lui dica esplicitamente che windows è meglio in tutti i sensi. Inoltre non si rende conto della storia che per certi versi è una forma di schiavitù quella che si crea tra l'utente e microsoft. Comunque grazie, se vi vengono in mente grandi discorsi da fargli o statistiche non tanto sulla diffusione di microsoft, ma sulle numerose falle che ha. ![Crying or Very sad :cry:](images/smiles/icon_cry.gif) _________________ Musica che ascolto: http://www.last.fm/user/silian87/
|
Back to top |
|
bld l33t
![](images/avatars/gallery/Zelda/Zelda_-_Link.jpg)
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 6:19 pm Post subject: beh |
|
|
Fa schifo dirlo.. pero se non ci fossero i windows quanti di noi saremo qui a parlare di un sistema operativo "ALTERNATIVO"?
E poi un semplice scan nella rete fa vedere che windowsNT/2000/win2k
sono i piu difusi.
Quello che ce da dire e' che linux e' sicuramente la potenza emergente sul
ambito e che e' ormai questione di tempo.. prendera il sopravento.
E piu stabile come server si. Ma come desktop non ce paragone. I windows sono molto piu stabili. Senza andare poi a livello di applicazioni. Tutti i programmi di logistica girano su msdos ed ora.. gli ultimi anni su windows. MS-Office e' piu stabile degli altri office open source e piu avanzato. Anche se costa tantissimo e non sono sicuro se ne vale la pena..
Poi ecco dipende dal uso che ne fai.. io ci gioco ed ho anche il tempo
da perdere per configurare magari qualcosa ( e fosse solo una..) che i windows auto-configurano in automatico.. ma dillo che per configurare
la scheda sonora, non deve fare un semplice click, ma deve aprire una consola fare "untar" un tar.gz .. poi compilare con la stessa versione di GCC del kernel... poi magari ricompilare proprio il kernel.. poi poi
se non vi rendete conto.. e' un continuo troubleshooting finche non diventi
guru.
Io aspetterei ancora un po per dire che linux e' meglio come desktop.
eh poi la cosa piu importante e' ... definire cosa si intende per "meglio"
ps. Meglio per mio cugino e' giocare ad "age of mythology" o magari "Jedi Academy" senza nessun problema ne scociature di configurazione un "start" e via al gioco.. _________________ A happy GNU/Linux user!! |
|
Back to top |
|
shev Bodhisattva
![Bodhisattva Bodhisattva](/images/ranks/rank-bodhisattva.gif)
![](images/avatars/8449159314dcae72b62db4.jpg)
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 6:40 pm Post subject: |
|
|
Microsoft ha aiutato la diffusione dei pc in ambito home anche perchè unico OS abbastanza a portata di utonto fino a pochi anni fa. Stranamente come è comparso un sistema tecnicamente superiore chi di informatica se ne intende è migrato verso tale OS (inutile dire il nome... comincia con L...).
Cmq il discorso va portato oltre il mero aspetto tecnico (il lato tecnico richiede competenze per essere portato avanti, come pure l'interlocutore deve essere in grado di seguirti e controbattere. Insomma, ci vogliono valide basi teoriche oltre che pratiche), poichè Linux ha dalla sua aspetti fondamentali quali quello "filosofico", quello dei "sorgenti aperti", quello di "favorire l'apprendimento", stimolare la "curiosità", favorire un ambienete "comunitario e di aiuto reciproco". Linux permette di riportare al primo posto i valori veri dell'informatica che ne hanno catterizzato i primi anni della sua storia, senza per questo risultare troppo elitario o ostico. Porta avanti il discorso su queste basi, ripeto, su basi tecniche o entrambi sapete cosa dire o ogni discorso diventa soggettivo e "per sentito dire" (e se tecnicamente il tuo amico sapesse affrontare tale discorso, allora perchè userebbe ancora Windows? )
Se il tuo amico non è in grado di cogliere l'importanza di tutto ciò che va oltre il lato tecnico, se non ha un briciolo di curiosità e umiltà per cercare di capirlo, bhe, non merita nemmeno di perdere tempo a discutere di queste cose con lui (che di solito è la cosa che più fa imbestialire queste persone, quando con fare tranquillo, gentile e competente fai loro capire di non sono all'altezza del discorso che vogliono sostenere, se non a livello da bar sport ).
Le statistiche e i benchmark lasciano il tempo che trovano, non li userei mai come fonte attendibile (anche perchè spesso commissionati da una delle due parti in causa...). _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 6:43 pm Post subject: Re: beh |
|
|
bld wrote: | Ma come desktop non ce paragone. I windows sono molto piu stabili. Senza andare poi a livello di applicazioni. |
...non ho parole... ...... _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
Aleksandra Tux's lil' helper
![Tux's lil' helper Tux's lil' helper](/images/ranks/rank_rect_1.gif)
![](images/avatars/637931439415ef9a6c0ef5.png)
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 6:46 pm Post subject: |
|
|
Per una volta mi intrometto anche io....
Quote: | ...non ho parole... ...... |
...nemmeno io... ![Rolling Eyes :roll:](images/smiles/icon_rolleyes.gif) |
|
Back to top |
|
silian87 Advocate
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 6:49 pm Post subject: |
|
|
Ok, ok. Ma capitemi, io sarei qui anche se linux facesse pena e se non andasse niente, solo per il semplice fatto che è libero, e che alla sua base c'è una licenza libera. Io, mediamente, grazie anche all'uso di chat, ogni giorno faccio conoscere linux a una media di 4 persone, e ne convinco 1 a installarlo. Io penso che bisogna lottare per degli ideali, ed è quello che io faccio. Poi consideriamo il fatto che funziona anche bene, ti permette maggior controllo su tutto etc. Comunque se mi dicessero di tornare a win non ce la farei, mi mancherebbero troppe applicazioni che qui ho. Io combatoo la mia lotta personale, che mi vuol stare a fianco si facci pure avanti. ![Mad :x](images/smiles/icon_mad.gif) _________________ Musica che ascolto: http://www.last.fm/user/silian87/
|
Back to top |
|
Samos87 n00b
![n00b n00b](/images/ranks/rank_rect_0.gif)
![](images/avatars/17858489973fa918436c77e.gif)
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 6:54 pm Post subject: |
|
|
silian87 wrote: | ...
Comunque se mi dicessero di tornare a win non ce la farei, mi mancherebbero troppe applicazioni che qui ho. |
E' vero... io non riuscirei a stare senza shell
silian87 wrote: | Io combatoo la mia lotta personale, che mi vuol stare a fianco si facci pure avanti. ![Mad :x](images/smiles/icon_mad.gif) |
Secondo me hai ragione ![Wink :wink:](images/smiles/icon_wink.gif) _________________ "Carpe Diem" |
|
Back to top |
|
fedeliallalinea Administrator
![Administrator Administrator](/images/ranks/rank-admin.gif)
![](images/avatars/161653968057192eb39329f.jpg)
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 7:18 pm Post subject: |
|
|
Aleksandra wrote: | Per una volta mi intrometto anche io....
Quote: | ...non ho parole... ...... |
...nemmeno io... ![Rolling Eyes :roll:](images/smiles/icon_rolleyes.gif) |
![Shocked 8O](images/smiles/icon_eek.gif) _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
augustus Apprentice
![Apprentice Apprentice](/images/ranks/rank_rect_2.gif)
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 7:24 pm Post subject: |
|
|
Quote: | Ma come desktop non ce paragone. |
Perchè?
Quote: | I windows sono molto piu stabili. |
ihmo non è vero. Di crash ne ho incontrati ben pochi da quando sono un utente gnu\linux e quando mi crashava il sistema con un kill andava tutto a posto.
Su windows i crash erano senz'altro più numerosi, ero obbligato a riavviare il pc, dato che il CTRL-ALT-CANC il 90% delle volte non funziona ... senza contare le volte in cui mi sono imbattuto in quelle orribili schermate blu.
Che win sia più stabile di linux mi è nuova
Quote: | Senza andare poi a livello di applicazioni. |
Bha, le applicazioni non credo siano un problema così grande come dici. Basta saper dove cercare e trov la maggior parte dei programmi che ti servono ... forse la mancanza di giochi è un problema... ma le cose stanno migliorando ( a partire dall'iniziativa di Gentoo Games)
Quote: | Fa schifo dirlo.. pero se non ci fossero i windows quanti di noi saremo qui a parlare di un sistema operativo "ALTERNATIVO"? |
C'è da dire che Stallman quando ha dato il via alla sua iniziativa, non aveva a che fare più di tanto con windows ... se non ci fosse stato windows un OS libero sarebbe nato comunque.
Possiamo dire un'altra cosa però:i se non ci fosse stato windows, forse il livello medio di conoscenze informatiche non sarebbe così basso.
Quote: | MS-Office e' piu stabile degli altri office open source e piu avanzato. |
Io però penso che Ooo abbia con l'ultima versione raggiunto un buon livello: ora può veramente rimpiazzare MS Office in gran parte dei casi.
Poi è vero che de gustibus...
Quote: | Io aspetterei ancora un po per dire che linux e' meglio come desktop. |
questo perchè si prende in considerazione il concetto di "sistema desktop" a cui M$ ha assuefatto l' 80 % della gente.
- windows e' intorno a noi....è ovunque,anche adesso nella stanza in cui siamo..L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il sistema che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità - |
|
Back to top |
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 7:54 pm Post subject: |
|
|
the-matrix wrote: |
- windows e' intorno a noi....è ovunque,anche adesso nella stanza in cui siamo..L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il sistema che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità - |
Da uno con un nick così che vi aspettavate?
Scherzi a parte, mi trovi d'accordo su tutto, parole sante, specie la parte sull"OS alternativo": l'unica cosa che avrebbe impedito a Linux di nascere è la mancanza del concetto di libertà, della curiosità di conoscere e della voglia di condividere con gli altri la conoscenza (Linus e Stallman docet). Windows non ha certo contributito a questo, anzi. Questo lo dice la storia, non io. _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
silian87 Advocate
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 8:50 pm Post subject: |
|
|
Esatto, vedo che capite ragazzi! E' questo che ora mi fa usare windows. Poi in effetti si blocca molto meno, mi si blocca solo qualche volta la mandrake, ma è solo perchè ci ho messo molte applicazioni, anche instabili. Quello che mi interessa è far capire alla gente (come dice la fia firma) che ci sono altre alternative a windows. Oggi giorno uno ti chiede:"Sai usare il computer", tu li dici si. Non ci si pone neanche il fatto del sistema operativo. A quelli che mi rispondono di si mi piacerebbe spiaccicargli davanti al muso un computer con linux o mac os x o BSD, etc, e vedere se sanno ancora usarlo.... Questo per dire che oggi giorno sembra logico il binomio windows-linux. Ma mi sembra che stia cambiando. Anche grazie a noi.Continuiamo a profetizzare! Viva linux!!!!!!!! ![Surprised :o](images/smiles/icon_surprised.gif) _________________ Musica che ascolto: http://www.last.fm/user/silian87/
|
Back to top |
|
cerri Bodhisattva
![](images/avatars/7000506493e7cdb5c136c3.jpg)
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 9:45 pm Post subject: |
|
|
Beh, capiamoci.
Ognuno è libero di pensarla come vuole.
Io devo dire che a livello aziendale Windows 2000 è un OS non male.
Il fatto di avere la directory, le installazioni automatiche, ecc. e' un passo in avanti discreto.
Le group policy, ecc: insomma niente male.
Windows XP gira molto bene, non c'e' paragone con il suo predecessore.
Tuttavia, Windows non ha molta speranza nel mercato Server. Per la GUI? No.
Per i troppi problemi di sicurezza. Per la stabilità. Per i virus. Per i worm. Per gli exploit.
Cosa che hanno tutti gli OS, ma che Windows riesce a sfornare alla velocita' della luce.
Per quanto riguarda gli OS, non solo Linux e' serio, ce ne sono una marea.
Linux e' "filosofico", benche' stia crescendo sotto molti aspetti.
Pero' in effetti Windows ha i suoi vantaggi.
DirectX, driver anche per il tostapane, interfaccia discreta, ecc... Eppoi, chi di voi non ha iniziato con windows? Personalmente ho iniziato con MS-DOS, ma penso che il fatto che Windows abbia avvicinato tutti e' vero...
Vabbè, scusate lo sfogo... _________________ Enjoy your freedom.
Sex is like hacking. You get in, you get out, and you hope you didnt leave something behind that can be traced back to you.
<----------------------->
Andrea Cerrito |
|
Back to top |
|
bld l33t
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 10:01 pm Post subject: cmq |
|
|
Io uso OO ragga e non mi pare che sia al altezza della MS office suite.
boh, sara un impressione mia =/ _________________ A happy GNU/Linux user!! |
|
Back to top |
|
stefanonafets l33t
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 10:16 pm Post subject: |
|
|
Quote: | chi di voi non ha iniziato con windows? |
Hem...
Effettivamente...
Bè, dai, però era il 3.11, e per lanciarlo dovevo lanciare il comando 'win' da dos...
Quote: | Le group policy, ecc |
Una domanda da ignorante sull'amministrazione di server: ma le group policy nn sono gestite dall' LDAP?? E suddetto sistema nn è stato integrato anche il linux??
Ripeto, sono mooolto ignorante in materia ed è facile ch'io stia dicendo caxxate...
Sempre per rimanere in OT, ho sentito dire che c'è il modo di 'far diventare' journaled l'NTFS, ne sapete niente??
Grassie!!! _________________ registered Linux user number #411324
sed 's/ke/che/g'
|
Back to top |
|
cerri Bodhisattva
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 10:38 pm Post subject: |
|
|
stefanonafets wrote: | Hem...
Effettivamente...
Bè, dai, però era il 3.11, e per lanciarlo dovevo lanciare il comando 'win' da dos...
|
E tutto crashava dopo pochi minuti...
stefanonafets wrote: | Quote: | Le group policy, ecc |
Una domanda da ignorante sull'amministrazione di server: ma le group policy nn sono gestite dall' LDAP?? E suddetto sistema nn è stato integrato anche il linux?? |
Si, ma ActiveDirectory ingloba dei settaggi propri della macchina che non sono implementati in altre soluzioni.
LDAP è solo il motore.
stefanonafets wrote: | Sempre per rimanere in OT, ho sentito dire che c'è il modo di 'far diventare' journaled l'NTFS, ne sapete niente?? |
NTFS è stato sempre un FS journaled. _________________ Enjoy your freedom.
Sex is like hacking. You get in, you get out, and you hope you didnt leave something behind that can be traced back to you.
Andrea Cerrito |
|
Back to top |
|
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 10:41 pm Post subject: |
|
|
cerri wrote: | stefanonafets wrote: | Sempre per rimanere in OT, ho sentito dire che c'è il modo di 'far diventare' journaled l'NTFS, ne sapete niente?? |
NTFS è stato sempre un FS journaled. |
Che deriva da quello di vms. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
cerri Bodhisattva
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 10:42 pm Post subject: Re: cmq |
|
|
bld wrote: | Io uso OO ragga e non mi pare che sia al altezza della MS office suite.
boh, sara un impressione mia =/ |
Concordo.
Nemmeno nel prezzo pero'. _________________ Enjoy your freedom.
Andrea Cerrito |
|
Back to top |
|
bld l33t
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 10:51 pm Post subject: Re: cmq |
|
|
cerri wrote: | bld wrote: | Io uso OO ragga e non mi pare che sia al altezza della MS office suite.
boh, sara un impressione mia =/ |
Concordo.
Nemmeno nel prezzo pero'. |
Beh sicuramente e' uno dei punti negativi. Come tutto il soft di M$.
Se uno legge i discorsi che faceva bill gates a 20 anni capisce perche
ha creato la M$. Pero non si puo negare che il software che fanno e'
ottimo. E non e' vero che bill gates e' stupido, egli e' coglion' piu altro.
ps. ovviamente opinione personale ![Twisted Evil :twisted:](images/smiles/icon_twisted.gif) _________________ A happy GNU/Linux user!! |
|
Back to top |
|
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 10:55 pm Post subject: Re: cmq |
|
|
bld wrote: | Beh sicuramente e' uno dei punti negativi. Come tutto il soft di M$.
Se uno legge i discorsi che faceva bill gates a 20 anni capisce perche
ha creato la M$. Pero non si puo negare che il software che fanno e'
ottimo. E non e' vero che bill gates e' stupido, egli e' coglion' piu altro.
ps. ovviamente opinione personale ![Twisted Evil :twisted:](images/smiles/icon_twisted.gif) |
Che MS Office sia superiore a OO ok ma che il software che fanno e'
ottimo non lo direi. Leggi questo e non e' un caso isolato. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
stefanonafets l33t
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 11:09 pm Post subject: |
|
|
Mah, vi dirò, personalmente uso word ed excel solo per leggere i file .doc e .xls...
Mo a scuola ci vogliono insegnare a programmare in VBO [ma pare si chiami così (che nn deve essere sta gran difficoltà...)], allora forse potrò vedere le eventuali potenzialità di excel ed acces (ma nn ci giuro)... _________________ registered Linux user number #411324
sed 's/ke/che/g'
|
Back to top |
|
bsolar Bodhisattva
![](images/avatars/806967053f23f4aede2da.jpg)
|
Posted: Mon Oct 13, 2003 11:10 pm Post subject: |
|
|
Solo per vostra informazione in questa thread è stato postato un link che potrebbe interessare, a proposito del "software ottimo" di ms... _________________ I may not agree with what you say, but I'll defend to the death your right to say it. |
|
Back to top |
|
demone n00b
![n00b n00b](/images/ranks/rank_rect_0.gif)
![](images/avatars/18989071983f8709fbd9774.gif)
|
Posted: Tue Oct 14, 2003 5:58 am Post subject: |
|
|
Dico anke io la mia e vero che microsof avvicinato molte persone all'uso del pc!però una cosa va dette se vuoi imparare il pc non c'è niente di meglio che installare linux!non ho altro da dire avete detto gia tutto voi |
|
Back to top |
|
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|