View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
leon_73 Guru
|
Posted: Tue Oct 21, 2003 7:07 am Post subject: Cose dell'altro mondo [aggiornato] |
|
|
Ciao a tutti,
Non parlo di alieni, ma di 3d che si trovano su altri forums e che uno trova interessanti.
Ho deciso di aprire questo post (moderatori permettendo ) dove poter segnalarli.
Io comincio con questo
https://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=86622 E' un sostituto grafico per il comando etc-update, che a volte puo' essere un po' ostico per i novizi.
Edit 2003 10 22
https://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=98028 Una simpatica guida che spiega come utilizzare i tasti laterali del mouse
Leo
Last edited by leon_73 on Wed Oct 22, 2003 7:49 am; edited 2 times in total |
|
Back to top |
|
|
darksides Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Oct 21, 2003 7:10 am Post subject: |
|
|
Cerri ha fatto già qualcosa del genere, si può trovare qui, solo che è un "thread locked", anche se tutti i post di questa sezione sembrano interessanti. |
|
Back to top |
|
|
Diggs Apprentice
|
Posted: Tue Oct 21, 2003 7:11 am Post subject: |
|
|
Personalmente ritengo che te non abbia fatto male a segnalare ciò . Penso che, cmq sia, se non hai trovato3d che trattino gli argomenti presenti in altre sezioni dello stesso forum, è perchè, forse, ancora non si è arrivati a toccare tali argomenti per quanto riguarda la sezione italiana. [Se mi sono espresso male, chiedo venia]. _________________ IRCNET NICK: diggs on IRCNET
http://leonardo.netsons.org/
Gioca a Tremulous! Player [!!!] Diggs [ITA] |
|
Back to top |
|
|
silian87 Advocate
|
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Tue Oct 21, 2003 7:36 am Post subject: |
|
|
silian87 wrote: | Scusate ma non vi seguo.... 3d??? che diavolo? Abbiate pazinza... |
3d significa thread, nel gergo forense. |
|
Back to top |
|
|
leon_73 Guru
|
Posted: Tue Oct 21, 2003 7:51 am Post subject: |
|
|
darksides wrote: | Cerri ha fatto già qualcosa del genere, si può trovare qui, solo che è un "thread locked", anche se tutti i post di questa sezione sembrano interessanti. |
Lungi da me dal voler togliere fama e gloria al buon Cerri che sempre e' stato gentile ed utilissimo a molti di noi
Questo 3d l'ho proposto solo perche' cosi' e' aperto a tutti.
Leo |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Tue Oct 21, 2003 7:58 am Post subject: |
|
|
Scusa, non intendevo dire che non serve anzi.....ben venga.
Secondo me sarebbe più utile impostare questo forum come è impostato il forum gentoo, e cioè:
- la sezione hardware
- la sezione installazione
- la sezione video
- la sezione audio
in modo da ordinare il tutto e non sbattersi più di tanto a cercare 3d, e limitare l'incoveniente di 3d duplicati. |
|
Back to top |
|
|
silian87 Advocate
|
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Tue Oct 21, 2003 8:35 am Post subject: |
|
|
darksides wrote: |
Secondo me sarebbe più utile impostare questo forum come è impostato il forum gentoo, e cioè: |
Guarda che *questo forum* è una delle voci del forum gentoo, non un forum a parte. A noi italiani, come agli altri utenti internazionali, è stato dato questa sezione per topic in lingua italiana, dubito si possano aprire mille altre sezioni tematiche in lingue italiana.
Per venire incontro a ciò che proponi s'era detto di mettere tag nel titolo dei topic che indicassero la categoria di appartenenza del topic stesso, tipo [hardware], [Xfree], [OT], etc. in modo da facilitare la ricerca.
Putroppo quasi nessuno provvede a mettere la tag (io nel mio piccolo cerco di metterla, ma apro un topic all'anno...). Avevo anche proposto che la aggiungessero i moderatori in quei topic in cui non c'è, almeno fino a quando non diventava abitudine comune, ma anche qui pare non abbia riscosso successo (bhe, hanno già il loro bel da fare).
Se ci tieni puoi cominciare tu a mettrla nei tuoi topic, chissà che pian piano non divenga abitudine _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Tue Oct 21, 2003 8:46 am Post subject: |
|
|
Io non intendevo aprire altre sezioni, ma delle sezioni interne al forum italiano, so che è difficile...hai anche ragione tu nel dire di mettere i tag nei titoli....
Shev wrote: | darksides wrote: |
Secondo me sarebbe più utile impostare questo forum come è impostato il forum gentoo, e cioè: |
Guarda che *questo forum* è una delle voci del forum gentoo, non un forum a parte. A noi italiani, come agli altri utenti internazionali, è stato dato questa sezione per topic in lingua italiana, dubito si possano aprire mille altre sezioni tematiche in lingue italiana.
Per venire incontro a ciò che proponi s'era detto di mettere tag nel titolo dei topic che indicassero la categoria di appartenenza del topic stesso, tipo [hardware], [Xfree], [OT], etc. in modo da facilitare la ricerca.
Putroppo quasi nessuno provvede a mettere la tag (io nel mio piccolo cerco di metterla, ma apro un topic all'anno...). Avevo anche proposto che la aggiungessero i moderatori in quei topic in cui non c'è, almeno fino a quando non diventava abitudine comune, ma anche qui pare non abbia riscosso successo (bhe, hanno già il loro bel da fare).
Se ci tieni puoi cominciare tu a mettrla nei tuoi topic, chissà che pian piano non divenga abitudine |
|
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Tue Oct 21, 2003 8:51 am Post subject: |
|
|
Piccola curiosità: ma perchè quoti stile Outlook riportando l'intero messaggio sotto il tuo? Di solito si quota qualche riga (quelle alla quale si risponde) sopra la propria risposta. Non prenderlo come un rimprovero, è curiosità _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
|