View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
silian87 Advocate
![Advocate Advocate](/images/ranks/rank-G-1-advocate.gif)
![](images/avatars/611424389404f8bcc764f4.jpg)
|
Posted: Fri Oct 24, 2003 12:05 pm Post subject: [DESKTOP]Problemi con la chat di yahoo |
|
|
Ultimamente sono riuscito a togliere windows dai mie computer di casa per metterci linux. Ho un problemino. Mi mamma va nella chat italiana di yahoo, in cui c'è la funzionalità audio. La chat va in MS java e viene classificata come non funzionante da sun. Io, pero', sono riuscito ad installare la j2re1.4.2 ed ora la chat va. L'unico problema è che manca l'audio. Infatti si poteva parlare con microfono e sentire quello che gli altri dicono. La stessa cosa si può fare con Yahoo messenger in windows, ma la versione per linux non ha neppure la funzionalità chat! (la versione win è la 5.6, mentre quella per linux la 1.0 , pensate che differenze!). Ho provato con jabber e gaim, ma solo istant messanging, neanche chat. Qualcuno sa come risolvere?? Pena, mia mamma toglie linux . Se riuscissi a farla andare non avrei più prob con mia mamma! _________________ Musica che ascolto: http://www.last.fm/user/silian87/
Silian87 FAQs: http://marentax.homelinux.org/~silian87/silian87-faq.txt
GTalk: silian87@gmail.com |
|
Back to top |
|
![](templates/gentoo/images/spacer.gif) |
Samos87 n00b
![n00b n00b](/images/ranks/rank_rect_0.gif)
![](images/avatars/17858489973fa918436c77e.gif)
|
Posted: Fri Oct 24, 2003 12:11 pm Post subject: |
|
|
Con gaim c'é la chat, ma non c'é l'audio ![Sad :(](images/smiles/icon_sad.gif) _________________ "Carpe Diem" |
|
Back to top |
|
codadilupo Advocate
|
Posted: Fri Oct 24, 2003 12:56 pm Post subject: |
|
|
silian87 wrote: | Qualcuno sa come risolvere?? Pena, mia mamma toglie linux. Se riuscissi a farla andare non avrei più prob con mia mamma! |
Code: | # nice -n -20 emerge sync
# emerge -s meeting |
qualcosa dal cilindro di portage salterà fuori
male che va c'e' gnome-meeting
Coda
Last edited by codadilupo on Fri Oct 24, 2003 1:26 pm; edited 2 times in total |
|
Back to top |
|
silian87 Advocate
![](images/avatars/611424389404f8bcc764f4.jpg)
|
|
Back to top |
|
shev Bodhisattva
![Bodhisattva Bodhisattva](/images/ranks/rank-bodhisattva.gif)
![](images/avatars/8449159314dcae72b62db4.jpg)
|
Posted: Fri Oct 24, 2003 1:45 pm Post subject: |
|
|
silian87 wrote: | Emerge è fantastico! : mi dite qualche comando fico, magari non molto usato? ![Razz :P](images/smiles/icon_razz.gif) |
"emerge --help", credo sia il meno usato in assoluto... (ok, forse è una frase un po' polemica, ma volete mettere il contenuto altamente formativo che sottointende se presa nel modo giusto? ).
Senza contare le due guide che trovi sul sito ufficiale di gentoo. Buona lettura ![Wink ;)](images/smiles/icon_wink.gif) _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
cerri Bodhisattva
![Bodhisattva Bodhisattva](/images/ranks/rank-bodhisattva.gif)
![](images/avatars/7000506493e7cdb5c136c3.jpg)
|
Posted: Fri Oct 24, 2003 5:56 pm Post subject: |
|
|
Usato di rado:
Un motivo ci sarà ![Very Happy :D](images/smiles/icon_biggrin.gif) _________________ Enjoy your freedom.
Sex is like hacking. You get in, you get out, and you hope you didnt leave something behind that can be traced back to you.
<----------------------->
Andrea Cerrito |
|
Back to top |
|
|